20 Febbraio 2019

news

S.Teresa di Riva: Proclamato Lutto Cittadino. Domani l'ultimo saluto della comunità ad Angelo Gabriele Spadaro, Agente della Sottosezione Polizia Stradale.

17-01-2019 18:39 - S. TERESA DI RIVA
Nella giornata di domani, Venerdì 18 Gennaio c.a., alle ore 15:00, presso la Chiesa S. Maria del Carmelo sarà celebrato il rito funebre per la tragica e dolorosa scomparsa del concittadino Angelo Gabriele Spadaro, Agente della Sottosezione Polizia Stradale.

Il Primo Cittadino di S. Teresa di Riva, Danilo lo Giudice, ha emanato due ordinanze proclamando il Lutto Cittadino e le disposizioni per la viabilità, considerando la larga e sentita partecipazione di tutta la Città, dall'Amministrazione Locale alle Forze dell'Ordine e alle Associazioni cittadine al cordoglio, unitamente ai familiari, per la perdita dell'Agente di Polizia Stradale.

Il Sindaco Lo Giudice "invita la cittadinanza alla massima collaborazione e al rispetto di quanto previsto nelle suddette ordinanze al fine di evitare disagi e difficoltà".

"Per l’occasione - ha dichiarato Lo Giudice dalla pagina social - è stato predisposto un servizio d’ordine in collaborazione con tutte le forze armate oltre che relativo piano sanitario al fine di garantire la pubblica sicurezza.

Considerato che il nostro Santuario non riuscirà a contenere il numero di persone previste - ha aggiunto il Sindaco - per l’occasione è stato allestito uno schermo con impianto audio presso la piazza Madonna del Carmelo al fine di permettere alla cittadinanza di poter seguire le esequie del nostro concittadino. Ancora una volta - conclude Lo Giudice - esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza ai familiari del nostro fratello Angelo".





Fonte: Rosa Anna Salsa
[]

SPORT


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio