25 Settembre 2020
news

S. Teresa di Riva: il degrado di contrada Catalmo.

06-06-2016 23:34 - S. TERESA DI RIVA
Il paese di S. Teresa di Riva, viaggia a due velocità: il centro e la periferia. Il centro ben curato, con la massima attenzione da parte degli amministratori comunali. Non è la stessa cosa per la periferia, nel nostro caso, anzi nella segnalazione fattaci da un nostro lettore, la zona Sud di S. Teresa di Riva, precisamente a Catalmo.

Le foto parlano chiaro, non c´è nessun commento da fare. Noi riceviamo e pubblichiamo le foto dell´area in questione, chi non ha ancora indentificato il sito siano nell´area artigianale del paese, alle spalle dove ogni 15 giorni si svolge il mercato cittadino. Altra segnalazione di dove si trova il sito che da diverso tempo verso in questo stato di degrado, circa 150 metri prima del "depuratore" consortile.

Giriamo il tutto agli amministratori comunali, in modo particolare all´assessore al ramo, ma soprattutto al primo cittadino Cateno De Luca, tra i suoi innumerevoli impegni politici e professionali, sicuramente non sarà d´accordo sull´inciviltà di coloro che hanno compiuto questo "gesto", di intervenire nel risanare dal degrado il sito di contrada Catalmo.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio