29 Settembre 2022
news

I deputati del MoVimento 5 Stelle incontrano Sabato 18 Giugno i cittadini della riviera jonica.

16-06-2016 19:24 - S. TERESA DI RIVA
Santa Teresa di Riva - I rappresentanti del MoVimento 5 Stelle Francesco D´Uva (Camera dei deputati, commissione cultura e commissione antimafia) e Valentina Zafarana (ARS, commissione cultura) fanno tappa nella riviera jonica.

Sabato 18 giugno alle ore 18 incontreranno i cittadini presso la sala interna del Bar Ritrovo da Nipo, Via Lungomare 132, Santa Teresa Di Riva.

Verranno illustrate le proposte presentate e i risultati raggiunti dal M5S nelle istituzioni e affrontate le questioni calde del momento, contro la rivoluzione ´parolaia´ del governatore Crocetta. Si parlerà sopratutto del nostro territorio, dello stato di dissesto e degrado in cui versa.

Durante l´incontro ogni cittadino potrà prendere la parola, porre domande o riflessioni, chiedere conto dell´operato dei propri ´dipendenti´ deputati ed avanzare suggerimenti.

Invitiamo tutti i cittadini del comprensorio a partecipare e a condividere con attivisti e portaVoce il proprio contributo, perchè la libertà è partecipazione!

L´idea dell´incontro, spiegano i membri del MeetUp, nasce dal desiderio di creare un punto d´incontro e di confronto su tematiche che, per prime, toccano direttamente i cittadini. Sono proprio questi, infatti, ad essere chiamati a dire la propria così da fornire suggerimenti concreti sulle azioni legislative intraprese o ancora da intraprendere.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie