13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Roccalumera: Allo scoccare della mezzanotte dei malviventi rapinano l´Ufficio Postale di Roccalumera.

01-01-2015 14:08 - Roccalumera
Roccalumera - Scocca la mezzanotte: la maggior parte dei roccalumeresi festeggiano l´arrivo del nuovo anno con botti e petardi, in parallelo cinque o sei persone con viso coperto tentano il colpaccio all´ufficio postale di Roccalumera nella centrale Via Umberto I.

La tecnica usata è stata quella di far saltare con un ordigno la parete dove era incastonato il distributore automatico Postamat, con l´ausilio di un Camion Iveco munito di una gru hanno agganciato la "cassaforte" è si sono dati alla fuga. Con molta probabilità sono scappati dalla Via Collegio, una strada che porta al Cimitero Comunale.

La prova il ritrovamento dell´automezzo (sembra che sia stato rubato a Catania) e la cassaforte, dopo qualche ora dai Carabinieri della Stazione di Roccalumera guidati dal Comandante Santo Arcidiacono e dal Comando Carabinieri Zona Sud di Messina del comandate Paolo Leoncini.

Un colpo sicuramente studiato nei minimi particolari ma che è fallito per la tempestiva azione dei Carabinieri che hanno accerchiato le vie d´uscita del paese di Roccalumera da indurre i malviventi ad abbandonare il tutto ed scappare.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio