26 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > GIARDINI NAXOS

Giardini Naxos: Il movimento politico "Agorà" scegli Giuseppe Cacciola come candidato Sindaco.

04-03-2015 22:07 - GIARDINI NAXOS
Anche il movimento politico "Agorà 2015" ha scelto il suo candidato sindaco. Il nome indicato è quello di Giuseppe Cacciola. Anche per Cacciola vale il discorso dell´esperienza politica maturata all´interno di Palazzo dei Naxioti. Infatti in passato, tra il 1998 e il 2002, è stato vicesindaco e assessore all´arredo Urbano. Un´esperienza ritenuta da più parti, positiva.

L´aggregazione nata dalla spinta propulsiva di tanti giovani, dall´esperienza lavorativa e imprenditoriale e della società civile è scesa in piazza per proporre idee e sviluppare una progettualità condivisa. Gli stessi cittadini-aderenti, stanchi di vedere un paese fortemente degradato hanno detto "basta" a questa deriva. "Agorà" ha così diramato ieri un comunicato con cui fa sapere di aver puntato su Cacciola, cinquantenne, interior designer.

«Sono felice - dichiara Cacciola alla "Gazzetta del Sud" - per come è nata la mia candidatura. Uscita dalla spontaneità dei giovani. In questi mesi hanno lavorato con dedizione ai nostri "tavoli tematici" dando un importante contributo di idee e competenze. L´impegno che mi assumo con la mia candidatura è di poter invertire il trend da negativo a positivo, come Giardin Naxos merita».
Con Cacciola, dunque,salgono a quattro i candidati alla poltrona di primo cittadino di Giardini. Si aspetta di conoscere la data delle elezioni amministrative per far entrare nel vivo la campagna elettorale.




Fonte: di "Giuseppe Le Mura"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie