23 Gennaio 2021
news
percorso: Home > news > GIARDINI NAXOS

Giardini Naxos: Il dott. Giuseppe Muscolino sceglie Salvatore Giglio come candidato Sindaco.

04-03-2015 22:48 - GIARDINI NAXOS
Lo scenario politico giardinese è in continuo fermento. Ovvio che a renderlo particolarmente vivace è l´approssimarsi della prossima tornata amministrativa che riporterà, dopo cinque anni dall´ultima volta, gli elettori a scegliere per il primo cittadino del paese. Tuttavia proprio in queste ore si registra una "new- entry" non direttamente collegata alla presentazione della candidatura per la poltrona più alta di palazzo di città, ma finalizzata alla condivisione di un progetto politico capeggiato dall´ex sindaco Salvatore Giglio. Operazione che, inevitabilmente, darà nuova linfa negli ambienti politici.

Con un comunicato Salvatore Muscolino, ex candidato sindaco e indiscusso leader di un gruppo civico, ha deciso di condividere il percorso attivato da Salvatore Giglio. Lo stesso Giglio dopo il "matrimonio" politico con Muscolino sta per ufficializzare la sua discesa in campo. Ma leggiamo il comunicato: «Superando i meri personalismi - scrive Muscolino - che devono dare il posto al pensiero di sviluppo e di crescita economico-culturale di questa straordinaria città, assieme a numerosi amici abbiamo deciso di partecipare, a fianco di Salvatore Giglio, alla ormai prossima campagna elettorale. Le motivazioni di questa scelta sono la logica conseguenza di una forte condivisione progettuale, culturale, decisionale che farà da volàno allo sviluppo ed al rilancio di Giardini nei mercati del turismo internazionale».

Il paese più a sud della provincia di Messina da anni è assente dai grandi scenari turistici mondiali, è questo lo si nota nella specifica voce: qualità. «Ringrazio Salvatore Giglio - riprende Muscolino - di aver condiviso ed accettato questo comune percorso convinto che abbinando la sua indiscutibile esperienza amministrativa alla nostra voglia di "fare" ci permetterà di raggiungere quei risultati che tutta la cittadinanza si aspetta oramai da anni»



Fonte: di "Giuseppe Le Mura"
MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio