11 Luglio 2020
news

Forza D´Agrò: Giulietta Verzino del Partito Democratico la sfidante del Sindaco uscente Fabio Di Cara

01-04-2014 21:47 - VALLE DELL´AGRO´
La segretaria del Circolo del Partito Democratico di Forza D´Agrò, Giulietta Verzino, contenderà la più alta carica cittadina all´uscente Sindaco Fabio Di Cara. Alle prossime amministrative del 25 Maggio, sarà una donna, la 42 enne Giulietta Verzino, laureata in Economia e Commercio presso l´Università di Messina, fa parte del personale Ata Scuola, sostenuta dal gruppo d´opposizione, sfidare il 41enne avvocato Fabio Di Cara.

Dopo il tentativo nel 2000 di Elvira Carcione (Uniti per Forza D´Agrò), adesso è la volta della Verzino tentare la scalata al Palazzo Comunale. Nel 2006 la prima sua esperienza in politica candidandosi nella lista "Insieme per Forza D´Agrò" con candidato Sindaco Antonino Bianca arrivato terzo con 121 voti. In quella esperienza, la Verzino ha collezionato 15 preferenze. In quella tornata elettorale vinse Bruno Miliadò (lista "Insieme") con 310 voti, secondo Salvatore Donato ( lista "A Cuddura") con 296 preferenze.

Il prossimo 25 Maggio 2014 potrebbe essere una data storica per la cittadina forzese, avere per la prima volta un sindaco donna, anche se l´uscente Fabio Di Cara non è sicuramente intenzionato a farsi da parte. Con l´annuncio della candidatura a Sindaco di Giulietta Verzino, da parte della minoranza, in ballottaggio c´era anche l´ex Sindaco arch. Carmelo Lombardo, è partita la campagna elettorale a Forza D´Agrò.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account