10 Luglio 2020
news

Cateno De Luca ai suoi assessori: rinunciate al mandato......i quattro si dimettono..."Oltre De Luca".

31-12-2015 22:35 - S. TERESA DI RIVA
I sottoscritti Giovanni Bonfiglio, Salvatore Bucalo, Annalisa Miano e Antonino Famulari assessori del Comune di S. Teresa di Riva …..su richiesta del Sindaco, rassegniamo le proprie irrevocabili dimissioni condividendo la decisione ufficializzata dal Sindaco di modificare la Giunta Municipale, in vista del progetto politico-amministrativo “oltre De Luca”.

Questa la lettera delle dimissioni presentate stamattina Giovedi 31 Dicembre 2015 al Sindaco Cateno De Luca e al Segratario Comunale, dai quattro assessori.

Giovanni Bonfiglio, nominato assessore il 25 maggio 2012 con delega: Sport, Turismo, Spettacolo, Politiche giovanili, Cultura igiene e sanita.

Salvatore Bucalo, nominato assessore il 25 maggio 2012 con delega: Bilancio, Patrimonio, Programmazione economica e politiche fiscali.

Antonino Famulari, nominato assessore il 25 maggio 2012 con delega: Vicesindaco - Edilizia economica e popolare, Territorio ed Ambiente, Polo catastale, Lavori pubblici, Piano strategico, Pianificazione urbanistica, Programmi complessi, Beni culturali, Viabilità.

Annalisa Miano, nominato assessore il 23 Maggio 2014 con delega:Solidarietà e Servizi Sociali, Pari opportunità, Pubblica istruzione Volontariato e banca del tempo, Piccole cose, Quartieri e frazioni, Rapporti con le Parrocchie. Anna Lisa prima di entrare in giunta, ricopriva la carica di Presidente di Quartiere.

Da oggi non sono più assessori del Comune di S. Teresa di Riva, non per volontà propria, ma su esplicita richiesta del primo cittadino Cateno De Luca, come bravi “soldati” anzi, come ha affermato il loro leader “ ...con tale atto si conferma il valore dell’essere squadra: i miei assessori su mia richiesta hanno rinunciato al mandato….lo slogan utilizzato al riguardo “fidarsi ed affidarsi”.

Si volta pagina a S. Teresa di Riva, si guarda già al futuro alle elezioni amministrative del 2017……dove Cateno De Luca sarà senz’altro nuovamente candidato Sindaco. Domani sera, Venerdi 1 Gennaio 2016 alle ore 18.30 in Piazza Municipio il primo cittadino in un comizio dove farà l’analisi della attività politica-amministativa svolta nel 2015, oltre agli auguri alla cittadinanza, come lui stesso ha annunciato oggi, comunicherà la nuova giunta municipale ……..già battezzata “oltre De Luca”.

Ritornando ai suoi ex assessori, il primo cittadino ha parole di ringraziamento per i suoi collaboratori di questi anni: Annalisa Miano, Salvatore Bucalo, Giovanni Bonfiglio, Nino Famulari .... Vi voglio tanto bene ... (ha scritto sulla sua pagina facebook) …. Grazie di cuore per l´ennesima dimostrazione del vostro affetto nei miei confronti e nei confronti della nostra comunità ... Avete lavorato bene in questi anni e lo avete fatto con passione ed amore rinunciando al vostro stipendio di assessori. La comunità vi è grata per il lavoro che avete fatto ... Siete l´autentico esempio dell´essenza dello spirito di servizio fatto con il cuore e senza secondi fini ... UN ABBRACCIO

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account