14 Luglio 2024
news

S. Teresa di Riva: Incidente stradale sulla Circonvallazione una persona ferita (22enne di Pagliara)

26-01-2024 19:18 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Intorno alle 8.30, un violento incidente stradale si è verificato sulla circonvallazione, il sinistro ha coinvolto un’Alfa Romeo e un pick-up Nissan. Il bilancio dell’incidente è di una persona ferita, la conducente dell’Alfa Romeo, la 22enne A. A. di Pagliara.

La dinamica dell’incidente: La collisione è avvenuta all’uscita da una curva, dove le due vetture si sarebbero scontrate a causa di un’invasione di corsia. La conducente dell’Alfa Romeo ha riportato lesioni non gravi, ma l’auto ha subito gravi danni, girandosi al centro della carreggiata. Il pick-up Nissan, guidato da un uomo rimasto illeso, ha subito danni nella parte anteriore sinistra ed è rimasto sul margine destro della strada.

I soccorsi e il trasporto in ospedale: Automobilisti di passaggio sono stati tra i primi a prestare soccorso, seguiti dall’ambulanza del 118 che ha trasportato la 22enne all’ospedale di Taormina. Le sue condizioni saranno oggetto di ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per condurre i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie