20 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > TAORMINA

L’ASD Città di Taormina chiama e ‘Orgoglio Taormina’ con D'Aveni risponde.

26-05-2023 11:53 - TAORMINA
Nelle scorse ore abbiamo pubblicato la 'lettera aperta' dell'ASD Città di Taormina indirizzata ai quattro candidati Sindaci della Città, protagonisti delle amministrative 2023. Lettera tramite la quale si sottoponeva l'attenzione, ai quattro competitor elettorali, della "cosiddetta questione Stadio Valerio Bacigalupo... l'esigenza di conoscere il progetto di riqualificazione del Bacigalupo, approvato con la determina del dirigente dell’area Urbanistica numero 137 del 24 aprile 2023, e avere tempi certi sull’avvio e sulla realizzazione dei lavori."

Prontamente è giunta la risposta di Antonio D'Aveni, candidato Sindaco nella lista civica Orgoglio Taormina, da sempre attento alle richieste ed esigenze del suo territorio. "Buongiorno e grazie per avermi scritto – esordisce D’Aveni - dal mio punto di vista sarà fatto di tutto per rendere il Bacigalupo uno stadio agibile a tutti gli effetti, compreso il campetto sotto, per il quale va completato l’iter per il collaudo.”

Lo stadio Bacigalupo, da parte mia, è uno degli obbiettivi da ottimizzare – scrive in risposta D’Aveni - oltre a portare avanti l’iter del finanziamento di cui parlavate prima, che ad oggi è solo all’inizio, va sistemata la problematica relativa all’ agibilità delle tribune che dovranno essere piene e dovranno ospitare in sicurezza anche gli ospiti – continua D’Aveni - insomma si dovrà puntare a portare la squadra del Taormina il più in alto possibile e per fare ciò serve una struttura perfettamente in regola.”

“Io sono pronto e lo sto scrivendo affinché resti traccia di ciò che dico. Impegno massimo da parte mia – dichiara il candidato di Orgoglio Taormina, D’Aveni - ho giocato a calcio una vita (a livelli non professionistici☺️) e conosco bene ciò che vuol dire avere una struttura funzionante, sia per i cittadini, ma soprattutto, per i nostri ragazzi che hanno bisogno di vivere liberamente all’aperto, incontrarsi, aggregarsi e sognare di divenire calciatori. Grazie per l’ospitalità. Affettuosi saluti.

La risposta di Antonio D’Aveni si conclude con una postilla, tramite la quale il candidato Sindaco di Orgoglio Taormina manifesta la propria totale disponibilità a porsi al servizio della realtà sportiva del proprio paese. “Per vedere le carte sono a disposizione per andare al comune anche lunedi mattina… dimenticavo la tempistica – annota D’Aveni - appena insediato, lavorerò immediatamente per completare al più presto tutto l’iter in corso.”



Fonte: Redazione
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie