25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Cultura

La Pro Loco di Calatabiano APS conferisce una targa alla memoria di Giovanni Ferretti

01-06-2024 17:23 - Cultura
La Pro Loco di Calatabiano APS è lieta di annunciare il conferimento di una targa alla memoria di Giovanni Ferretti, primo presidente dell’associazione, tenutasi il 23 maggio 2024. Questo riconoscimento, istituito in suo onore, ha celebrato e preservato il ricordo di un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla promozione e valorizzazione del nostro amato territorio.

Giovanni Ferretti, fondatore della Pro Loco di Calatabiano, ha rappresentato una figura chiave nella crescita e nello sviluppo della comunità locale. La sua visione e il suo impegno hanno posto le basi per la nascita di numerose iniziative culturali, turistiche e sociali che ancora oggi arricchiscono la vita del nostro paese tra le quali di rilevanza la famosa “Sagra delle Nespole” ed il premio “Nespolo d’Argento”.

La cerimonia ha visto la partecipazione di una rappresentanza del direttivo e il premio è stato consegnato in sua memoria alla moglie dal presidente Paolo Sciacca.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa giornata un importante momento di commemorazione. L'evento è stato un'occasione per rendere omaggio a un personaggio indimenticabile e per rinnovare l’impegno della Pro Loco verso la valorizzazione del patrimonio culturale e sociale di Calatabiano.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie