14 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > Savoca

Il savocese Federico Bucalo, eletto delegato Coldiretti Giovani Impresa di Messina

22-04-2023 22:18 - Savoca
Savoca - “Passione e Impegno” sono i principi basilari del giovane savocese, Federico Bucalo, eletto delegato Coldiretti Giovani Impresa di Messina. Il 26enne titolare dell'Azienda agricola “Verde Mare” ha ricevuto la nomina dall'assemblea alla presenza del Presidente di Federazione Giuseppe Piccolo, del Direttore Carmelo Tarantino, del Segretario Provinciale dei Giovani Salvatore Rizzo.

Per il nuovo impegno, il primo cittadino savocese Massimo Stracuzzi ha espresso sulla pagina facebook (Amministrando Savoca), le congratulazioni al giovane Federico Bucalo “Desideriamo esprimere le nostre congratulazioni e auguri per un proficuo impegno al giovane e volenteroso imprenditore agricolo savocese. Un risultato che premia il quotidiano impegno volto alla valorizzazione dell'agricoltura e del territorio. In bocca al lupo per il prestigioso incarico!”

Oltre alla nomina dei vari delegati, l'Assemblea ha programmato gli obiettivi degli under 30 messinesi che hanno mostrato entusiasmo e voglia di creare nuove attività sul territorio. Alto tema affrontato, il cibo sintetico, di fondamentale importanza sarà l'approvazione della legge sul divieto di produzione, commercializzazione e uso del cibo sintetico in Italia.

Un prestigioso incarico per Federico Bucalo, alcuni mesi orsono è stato premiato con l'Oscar Green, un premio per l'attaccamento e l'amore per la sua terra.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie