18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Sport

Il Dott. Danilo Arena entra nella dirigenza dell'Amando Volley

26-05-2023 21:37 - Sport
In casa dell’Amando Volley calato il sipario da qualche giorno sulla stagione 2022/23 (terzo posto con la disputa della semifinale play-off per il salto in A2), già si pensa al prossimo campionato, si gettano le basi per puntare ad una stagione importante.

La Società santateresina del Presidente Andrea Lama ha annunciato l’ingresso nei quadri dirigenziali del Dott. Danilo Arena di Furci Siculo che abbraccia il progetto dell’Amando Volley che si appresta a disputare la sua settima stagione di attività. Sin dalla nascita, nell’estate il Dott. Danilo Arena è stato vicino alla Società Amando nelle vesti di “sponsor tecnico” Farmacia Schultze, adesso la discesa in campo in prima persona in un ruolo societario. “E’ solo il primo di una serie di altri nuovi importanti ingressi in società che verranno perfezionati a breve, segno di come la compagine sportiva santateresina punti sempre più in alto” si legge nella nota della Società

Ricordiamo che il Dott. Danilo Arena, è stato sempre negli anni vicino allo sport della riviera jonica messinese, nella stagione 2011-12 è stato il Presidente dell’Asd Furci guidando la squadra del suo paese nel campionato di Prima Categoria, nella stagione 2013-14 entra nel progetto comprensoriale della Jonica Fc nel ruolo di Vicepresidente. Poi nessun ruolo dirigenziale, solo come sponsor, adesso, come si legge nel comunicato della Società santateresina “Prestigioso ingresso nella dirigenza dell’ASD Amando Volley”
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie