30 Giugno 2022
news

Il Candidato Sindaco Nino Bartolotta incontra la stampa #sipuòfare “Noi per Santa Teresa di Riva” – Video dell’incontro

15-05-2022 12:40 - S. TERESA DI RIVA

Sabato 14 Maggio 2022 in vista delle Amministrative di Giugno, poco prima della presentazione della propria compagine "Noi per Santa Teresa di Riva ", il Candidato Sindaco Nino Bartolotta ha incontrato i rappresentanti della stampa, rispondendo alle varie domande con determinazione e giusta carica emotiva, anticipando di avere le idee chiare di “un programma a 360°” con una visione che parte dall’economia locale all'organizzazione del palazzo puntando al “cuore del problema” per risolverlo “non solo di facciata”.

Su questo argomento Nino Bartolotta, nel suo ragionamento, "siamo per il superamento delle barriere giuridiche che il Palazzo frappone tra se stesso e i cittadini. Un Palazzo che non ha capacità di confrontarsi, di dare risposte esaustive e rapide alle innumerevoli istanze dei santateresini, in special modo di tanti commercianti afflitti dalla crisi economica che vive il Bel Paese e Santa Teresa inclusa. Le soluzioni non possono essere quelle di una politica di facciata."

Nel programma, rilanciare lo sviluppo del paese puntando su progetti strutturali, non temporanei, tenendo conto della società tecnologica di oggi. Nel suo progetto non dimentica il futuro generazionale “anche i giovani sono parte integrante del nostro programma e per il futuro di S. Teresa” ha dichiarato Nino Bartolotta.

Alla domanda dei giornalisti "Ha in mente una strategia per i giovani” il candidato sindaco Nino Bartolotta ha risposto che "essi meritano grande attenzione bisogna dare di più di quanto ha dato questa amministrazione".

Il Candidato Nino Bartolotta ha risposto con serenità, con la pacatezza che lo contraddistingue alle domande dei giornalisti Andrea Rifatto e Rosa Anna Salsa con il coordinamento del portavoce Massimo Cicala, non tralasciando qualche frecciatina fra le "righe" al rivale Danilo Lo Giudice.

Alla domanda sulle “future cariche istituzionali” Nino Bartolotta ha usato il termine "merito", (in politichese chi prende più voti). Risposte chiare e precise fornite da Bartolotta come alla domanda "come si immagina S. Teresa fra cinque anni con la vittoria del sul mandato e perché i cittadini di S. Teresa devono votare Nino Bartolotta” il candidato risponde che "bisogna cambiare il modo di fare politica, dare una vera classe dirigente che guarda al futuro. Ci sono mille motivi, ne parlerò nei vari comizi".


Le risposte a tutto questo-----GUARDA IL VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie