27 Giugno 2022
news

Amministrative 2022 - Nino Bartolotta ufficializza la sua compagine "Noi per Santa Teresa di Riva"

15-05-2022 09:32 - S. TERESA DI RIVA
E’ partita ufficialmente la campagna elettorale con la presentazione della lista “Noi per Santa Teresa di Riva” con Candidato Sindaco Antonino Bartolotta in lizza per le Elezioni Amministrative 2022 del Comune di S. Teresa di Riva.

Il Candidato Sindaco, Nino Bartolotta, ha sciolto le ultime riserve, ha rinsaldato quelli che erano rimasti come gli ultimi dubbi ed ha reso nota la lista dei candidati consiglieri che il 13 Giugno prossimo sfiderà il competitor uscente Danilo Lo Giudice.

Una compagine composta dai consiglieri di maggioranza uscente (Santino Veri e Maria Cristina Packer), dai consiglieri di minoranza Antonio Scarcella (candidato Sindaco nella precedente tornata elettorale), Giuseppe Migliastro e Lucia Sansone. In squadra Giuseppe Micali e Roberto Moschella, con un passato di Assessore e di Consigliere Comunale, Salvatore Trimarchi, i volti nuovi alla loro prima esperienza Lorenzo Alessandro, Martina Benedetta Lombardo, Luisa Riganello e Maurizio Smiroldo

Un bagno di folla, di sostenitori e di curiosi si è radunato nei pressi del Comitato Elettorale, organizzato in via Regina Margherita 17 nel centrale quartiere di Pozzo Lazzaro. Sono state raccolte le firme, la squadra di candidati ha affrontato la prima riunione interlocutoria di preparazione per la campagna elettorale. A seguire breve conferenza stampa e poi inizio alla raccolta firme, con il quorum che è stato raggiunto in pochissimo tempo.

Qualche accenno ai programmi, alla squadra, ai singoli candidati, alle strategie, a come sarà improntata la campagna elettorale. Poche indicazioni. Ma con la certezza che il pensiero di Nino Bartolotta è entrato sia nel cuore del pubblico presente e dei concittadini che ancora lo ricordano sullo scranno più alto di S. Teresa di Riva, quando attraversò con la sua sindacatura dagli anni ‘90 in poi.

Vertici del PD Messinese a fianco di Nino Bartolotta: A portare i saluti e l’augurio al candidato Bartolotta, il prof. Antonio Saitta, già candidato come Sindaco di Messina 3 anni fa, e il Coordinatore Provinciale del PD dott. Nino Bartolotta, omonimo del candidato santateresino.

Adesso vanno risolte le ultime mosse interne per la quadratura del cerchio con l’indicazione della coppia di assessori designati. L’Attesa si sposta a questo punto sul Palco, la location a distanza tra i due sindaci, cioè il loro campo ideale per la loro oratoria e capacità di catturare la fiducia dei santateresini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie