30 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > TAORMINA
foto di Jakomin Andrea

Viabilità paralizzata, danni economici e scarsità d´informazioni alla cittadinanza. Cantieri aperti per il G7, turismo soffre, città in ginocchio. I "Movimentati per Taormina" sottolineano i disagi.

05-05-2017 11:41 - TAORMINA
Riceviamo il Comunicato dai "Movimentati per Taormina" e pubblichiamo quanto segue dopo i numerosi disagi alla viabilità sofferti dalla cittadinanza taorminese in concomitanza coi lavori cantierizzati per il G7 e le festività di fine Aprile ed inizio Maggio, nella località interessata dal flusso turistico d´inizio stagione.

"Prendiamo atto che la situazione in città è ormai fuori controllo e questo grazie all´incapacità amministrativa del sindaco, della giunta e dell´assessore alla viabilità.

Dobbiamo anche rimarcare la completa assenza di TUTTE le forze politiche, nessuna esclusa.

Questa città non è più una città turistica, non è più una città sicura (un ambulanza non riesce a raggiungere neanche l´ospedale), questa amministrazione non ha alcun rispetto nè per i suoi cittadini, nè per i suoi giovani (palestra chiusa quando si poteva benissimo consegnare i pass in altre strutture comunali inutilizzate).

Alla luce dei fatti documentati da cittadini con video, foto e proteste, in nostro Movimento invita l´amministrazione comunale a consegnare la città all´esercito italiano, a dichiararsi INCAPACE e conseguentemente, con uno scatto di orgoglio, rassegnare in massa irrevocabili dimissioni.
"




Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie