29 Marzo 2024
news

Un giovane savocese perde il controllo della sua Fiat Uno va a sbattere sul palo della luce, subito soccorso è trasportato al Policlinico di Messina.

12-04-2017 22:43 - VALLE DELL´AGRO´
Savoca - Intorno alle ore 12.00 di Martedi 11 aprile, mentre percorreva la strada provinciale che da S. Teresa di Riva porta nelle frazioni di Rina e Contura, all´altezza di Mortilla, subito dopo aver superato una curva a gomito , un giovane savocese di 22 anni G.S. con la sua Fiat Uno bianca perdeva il controllo dell´utilitaria che dopo essersi girata su se stessa andava a sbattere sul palo dell´Enel e in seconda battuta colpiva una macchina che percorreva nel senso di marcia Contura – S. Teresa la provinciale.

Nell´impatto il giovane ha sbattuto la testa contro il parabrezza della Fiat Uno, immediati i soccorsi con l´arrivo di una unita del 118 che trasportava il giovane al Policlinico di Messina. Un brutto spavento che poteva avere conseguenze più gravi, visto che la tratta è sprovvista di guard-rail, l´impatto con il palo ha impedito alla Fiat Uno di precipitare nella scarpata sottostante alta circa 200 metri.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione di S. Alessio con in testa il comandante Vito Calì che insieme al comandate dei vigili urbani del Comune di Savoca Francesco Garufi hanno provveduto agli accertamenti della dinamica dell´incidente.

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie