12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Tragedia sfiorata a Taormina: moglie viene colpita da diversi fendenti dal marito sul posto di lavoro.

31-12-2014 20:52 - Cronaca
I carabinieri della Stazione di Taormina e della Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto un uomo che nella mattinata odierna si è macchiato di un gravissimo delitto ai danni della moglie. Si è sfiorata una tragedia, evitata solo grazie al tempestivo intervento di Carabinieri, Vigili urbani e colleghi.

La relazione era oramai in crisi da alcuni mesi e la donna aveva deciso di abbandonare la casa coniugale. Come sempre più spesso accade però il marito non aveva accettato la situazione ed aveva continuato a minacciare la povera malcapitata che lo aveva denunciato. Fino ad arrivare alla mattinata di oggi quando la vittima ha visto il marito girare nei pressi del posto di lavoro. Preoccupata la donna ha contattato i carabinieri che hanno allertato tutta le forze disponibili. Anche i vigili urbani, che già conoscevano la vicenda, sono stati attivati affinché raggiungessero il posto di lavoro della donna.

La scelta di avvisare i Vigili è stata quanto mai provvidenziale. Così quando il marito ha raggiunto la moglie la Polizia municipale era già sul posto. Tutto sembrava tranquillo. Sembrava si trattasse di una discussione ordinaria poi, in un attimo la situazione è degenerata. L´uomo ha estratto una lama da taglierino è ha assestato alcuni fendenti colpendo la povera moglie prima di essere buttato a terra e fermato dai Vigili e dagli altri colleghi della vittima. Nel frattempo è giunta la gazzella dei carabinieri ed i militari hanno fornito il loro importante ausilio.

Il marito è stato condotto presso la compagnia di Taormina per evitare il linciaggio e procedere all´arresto. L´uomo è stato arrestato per tentato omicidio e per resistenza a pubblico ufficiale. La donna invece ha subito un´ampia e profonda ferita al volto e altre ferite alle gambe. I medici dell´ospedale di Taormina hanno suturato le ferite.


TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account