04 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Taormina - Presto al via mostra multimediale di Van Gogh a Palazzo Corvaja

12-07-2017 02:33 - TAORMINA
Taormina - Presto al via "Van Gogh multimedia experience". "Il comune di Taormina ci ha comunicato che Il tribunale amministrativo regionale di Catania - annuncia Totò La Cagnina delegato della "Bi Cubo" srl che sta realizzando l´appuntamento - ha disposto la consegna alla casa municipale dei locali di Palazzo Corvaja, occupati finora da altra iniziativa, per il 15 di questo mese allo scopo di consentirne il diverso utilizzo già a partire dal 16.

La nostra organizzazione, che tanti danni di immagine ha subito da questa incresciosa situazione, si è, però, immediatamente messa all´opera per dare modo ai tanti appassionati di poter partecipare alla nostra esclusiva esperienza multimediale. Per questo motivo abbiamo indetto un incontro con la stampa a Palazzo dei Giurati, per mercoledì, alle 11, alla presenza del vice sindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Taormina, Andrea Raneri e dell´assessore al Turismo, Salvo Cilona.

Nel corso dell´incontro sarà anche esposta la bozza del programma delle iniziative culturali che intendono arricchire la mostra di tantissimi momenti da non perdere".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie