27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Taormina: Inaugurazione nuova sede distaccata dell´ANPS

27-09-2015 14:25 - TAORMINA
Venerdì scorso, con una semplice e sentita cerimonia alla quale hanno partecipato molti familiari dei poliziotti in servizio ed in pensione, presso i locali del Commissariato P.S. di Taormina, è stata inaugurata la nuova sede distaccata dell´Associazione Nazionale Polizia di Stato.

All´appuntamento, alla presenza del Questore Giuseppe Cucchiara e del presidente dell´Associazione Lucio Carnabuci, hanno preso parte varie autorità civili e militari di Taormina, che hanno assistito al taglio del nastro ed alla benedizione dei locali impartita dal cappellano della Questura di Messina don dario e dal parroco del Duomo di Taormina don Lupò.

Ospiti speciali sono stati i due campioni italiani di scherma, della Nazionale maschile di spada, Marco Fichera e Andrea Santarelli, appartenenti al gruppo sportivo delle "Fiamme Oro".

Taormina ora può, dunque, contare su questa realtà associativa al fianco degli uomini della Polizia di Stato che ogni giorno rappresentano un punto di riferimento nel terrritorio per i cittadini.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio