27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Sulla spiaggia di Roccalumera trovato un cadavere in stato di decomposizione. Un tatuaggio al braccio.

14-05-2016 19:53 - Roccalumera
Roccalumera - Il cadavere di un uomo in parziale stato di decomposizione è stato trovato sabato pomeriggio nella spiaggia di Roccalumera in provincia di Messina.

L´uomo non ha documenti ed è irriconoscibile, l´unico segno distintivo sul corpo è un tatuaggio raffigurante un cobra sul braccio destro. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. A segnalare la presenza di un corpo privo di indumenti sono stati alcuni cittadini. Sul posto sono arrivati subito i Vigili Urbani insieme ai carabinieri della Stazione locale, il comandante Santo Arcidiacono e i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni.

ll volto dell´uomo è irriconoscibile e il corpo manca di alcune parti. Le condizioni del corpo, già molto gonfio, lasciano supporre che sia rimasto in acqua per molte ore. Impossibile stabilire anche il colore della pelle. Intanto, le spoglie dell´uomo sono state trasportate a Messina, all´Ospedale Papardo per l´esame autoptico.

Dalle prime indiscrezioni, gli inquirenti sembrerebbero essere propensi a ritenere che l´uomo abbia trovato la morte altrove e che siano state le correnti marine dello Stretto a condurre le sue spoglie sino al litorale ionico. Non si esclude la possibilità che possa trattarsi di un migrante.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio