28 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Successo del concerto di Natale del Taormina opera stars al Duomo

26-12-2016 17:59 - TAORMINA
Taormina - Applausi scroscianti per il "Gran concerto di Natale 2016". L´orchestra del "Taormina opera stars", che ha in programma per agosto 2017 al Teatro Antico, due rappresentazioni importanti come Aida e Turandot, si è esibita, per il momento, nella giornata festiva appena conclusa, nella basilica cattedrale intitolata a San Nicolò di Bari.

Nel duomo di Taormina, grazie alla musica sopraffina del bravissimo complesso musicale, diretto con la solita e consueta disinvoltura dal Maestro Salvo Miraglia, si sono esibiti cantanti che fanno parte del ricco panorama di talenti di cui dispone l´organizzazione musicale taorminese. L´orchestra è andata oltre le più rosee aspettative regalando, ad una chiesa gremitissima di appassionati, un concerto che ha rinverdito performance musicali mai dimenticate.

Così sono arrivati scroscianti applausi non solo ai musicisti ma anche alle brave ed avvenenti cantanti come i soprani Marianna Cappellani e Maria Antonietta Di Benedetto. Giocava quasi in casa, infine, il Tenore, Francesco La Spada, con prestazioni musicali che hanno incantato il pubblico. Insomma un successo di questa serata all´insegna della musica fortemente voluta dall´assessorato alla Cultura di Taormina, diretto da Mario D´Agostino, che ha realizzato un orig rampa di eventi taorminesi per allietare il periodo di feste.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie