29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Santa Teresa di Riva - Arrestato un romeno per tentata rapina

28-02-2014 19:33 - Cronaca
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Riva hanno tratto in arresto un romeno di 54 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia.
L´uomo, intorno alle ore 14.30, mentre in paese erano in corso i preparativi per i festeggiamenti carnevaleschi ha raggiunto con una bicicletta un´abitazione rurale, ne ha scardinato la porta d´ingresso ed è entrato probabilmente alla ricerca di qualche attrezzatura da trafugare.

L´intrusione però non è sfuggita ai cani del proprietario che hanno cominciato a latrare in modo assai assillante. Per questo il proprietario, che era nell´attigua abitazione, ha deciso di controllare la proprietà e quindi di recarsi anche verso quel casolare. Immediatamente l´ignaro proprietario ha notato la porta completamente divelta e gettata per terra. Colto sul fatto il romeno ha minacciato il proprietario, brandendo l´utensile che aveva in mano, ha guadagnato la fuga a bordo della bicicletta.

Ripresosi dalla minaccia la vittima ha preso la sua autovettura ed ha seguito l´uomo. I militari hanno raggiunto il richiedente e proceduto all´arresto del romeno per tentata rapina impropria.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio