27 Settembre 2020
news

S. Teresa di Riva, il Sindaco uscente Cateno De Luca domenica 2 Aprile alle ore 19.00 in Piazza Bianca per un confronto pubblico.

01-04-2017 14:10 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Il Primo cittadino di Santa Teresa di Riva Cateno De Luca, candidato nella lista Oltre De Luca a sostegno di Danilo Lo Giudice Sindaco, domenica 2 Aprile alle ore 19.00 scenderà in Piazza per un confronto pubblico.

Dopo 5 anni di Governo della città De Luca, da sindaco uscente e con una campagna elettorale ormai entrata nel vivo, scende in piazza pronto come sempre a spiegare quanto è stato fatto in questi anni dalla sua amministrazione .

Danilo e CatenoNon soltanto un modo di tirare le somme ma soprattutto per rispondere a dubbi e critiche che i cittadini vorranno muovere nei confronti del suo operato a Santa Teresa di Riva. Il confronto ha sempre rappresentato il punto di forza dell´azione politica di Cateno De Luca. Durante questi anni l´amministrazione ha sempre organizzato momenti di incontro finalizzati al dibattito pubblico mettendo in discussione il proprio operato.

" Siamo sempre stati aperti ad incontrare la comunità, afferma De Luca, perché abbiamo sempre avuto la consapevolezza che il dialogo ed il confronto sono alla base di un amministrazione responsabile della cosa pubblica. Ascoltare le esigenze dei cittadini, capire il loro punto di vista, rispondere alle critiche purché costruttive ... è su queste semplici regole che abbiamo basato il nostro operato. Purtroppo, prosegue De Luca, devo evidenziare che a tutti gli incontri pubblici organizzati periodicamente nessuno di quelli che da dietro una tastiera gettano fango sul nostro lavoro o che al bar si lamentano hanno mai avuto il coraggio di dirci in faccia cosa pensano davvero.

Adesso alla fine del mio mandato scendo di nuovo in piazza per ribadire l´appoggio a Danilo Lo Giudice e per dare l´opportunità per l´ennesima volta ai nostri detrattori di uscire allo scoperto. Se abbiamo sbagliato, se ritengono che avrebbero fatto meglio di noi è arrivato il momento che accettino il nostro invito e vengano a dirci apertamente cosa pensano. Noi, conclude De Luca, ci saremo come sempre per rispondere e difendere quanto fatto in questi cinque anni."

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio