13 Giugno 2021
news

S. Teresa di Riva - Gesto di solidarietà sportiva per i bambini "100 uova di Pasqua" donate dalla Juventus Official Fan Club S. Teresa.

06-04-2020 13:53 - S. TERESA DI RIVA
“Abbiamo pensato di regalare queste uova come gesto per i bambini bisognosi che in questo momento soffrono particolarmente”, questa la dichiarazione del Presidente della Juventus Official Fan Club Santa Teresa di Riva – Nino Costa.

“Un bel gesto che mostra ancora una volta la grande solidarietà da parte di tutti - il ringraziamento del primo cittadino di S. Teresa di Riva Danilo Lo Giudice - un grazie di cuore al Presidente Nino Costa e tutto il Direttivo che ha voluto donare 100 uova di Pasqua per le famiglie in difficoltà della nostra comunità”.

Come nel calcio il futuro di un Club sono i giovani, linfa vitale per la sopravvivenza di una Società Sportiva, ecco che non poteva essere altrimenti, pensare in questo momento proprio a loro, ai bambini che descrivono la delicata situazione, pur soffrendone esprimono il loro ottimismo attraverso i disegni, “andrà tutto bene”.

Tra tutte le gesta di solidarietà quello messo in atto dagli iscritti del Club Juventus Official Fan Club Santa Teresa di Riva non poteva non essere di donare ai bambini, alle loro famiglie un “uova di pasqua” per far vivere un momento di felicità nel desiderio di farle trovare la “sorpresa gradita”, anzi “la Pasqua delle uova sorprendenti”.



Fonte: di "M.M."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio