26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI

Monte di Pietà, al via la campagna di adesioni al Festival del Teatro Amatoriale

30-04-2016 09:34 - SPETTACOLI
Monte di Pietà, al via la campagna di adesioni al Festival del Teatro Amatoriale. Gli eventi saranno organizzati dal 15 giugno al 15 settembre a "costo zero"

Palazzo dei Leoni prosegue nell´attività organizzativa di eventi culturali a "costo zero" che da mesi stanno proponendo appuntamenti di rilievo nel panorama cittadino.

In tal senso è stata avviata la campagna di adesioni al Festival del Teatro Amatoriale che si svolgerà dal 15 giugno al 15 settembre 2016 nel complesso monumentale del Monte di Pietà.

Si tratta di un´iniziativa che si propone di valorizzare la variegata e vivace realtà del teatro amatoriale attraverso la fruizione gratuita di un sito prestigioso che costituirà un palcoscenico suggestivo per la messa in scena di opere di grande interesse e qualità.

Il Festival costituirà una vetrina per tutte le compagnie che da anni producono spettacoli legati alla cultura della tradizione popolare e che, spesso, devono affrontare notevoli difficoltà organizzative per la mancanza di platee e di spazi adeguati.

La partecipazione è aperta a tutti, senza costi né guadagni, e l´adesione dovrà essere inoltrata alla Città Metropolitana
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio