01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Attualità

Messina - Perseguita l´ex compagno: in manette una stalker

18-12-2014 23:35 - Attualità
Non è trascorso neanche un mese dalla data del suo arresto nel mese di aprile scorso, che una 22enne residente a Messina ha ricominciato a perseguitare il suo ex compagno poiché di fatto non ha mai accettato la fine della loro relazione e la possibilità per lui di avere altre donne. Così da subito ha iniziato ad appostarsi sotto casa o al lavoro, a mandargli una serie infinita di messaggi nonché telefonate continue. Aveva stravolto tutte le abitudini, lo controllava continuamente.

Inizialmente gli appostamenti erano sporadici e silenziosi ma, con il passare dei giorni, si sono fatti più insistenti ed invadenti. La vittima ha cominciato ad avvertire un senso di disagio quando doveva andare a lavorare, perché la stalker avvicinava abitualmente anche i suoi colleghi, così dopo l´ennesimo sgradito avvicinamento, il giovane ha deciso di denunciare nuovamente l´ex amata.

Il giorno seguente la denuncia, i Carabinieri della Stazione di Arcivescovado, chiamati dai colleghi del giovane, hanno fermato la 22enne fuori dal luogo di lavoro dopo che la stessa aveva cominciato a gettare pezzettini di carta davanti all´ingresso per importunare una donna, rea di non aver fatto accedere la donna all´interno.

La 22enne è stata accompagnata al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di affrontare il rito per direttissima disposto per la mattinata odierna.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie