17 Novembre 2019

news
percorso: Home > news > VALLE DINARINI

Mandanici: Giuseppe Carpo eletto nel coordinamento regionale Anci Giovani Sicilia, farà parte anche nella Commissione Garanzia Giovani.

06-09-2019 10:26 - VALLE DINARINI
Mandanici - Il 33enne Giuseppe Carpo Assessore al Comune di Mandanici è stato eletto nel Coordinamento Regionale Anci Giovani Sicilia, inoltre farà parte anche della Commissione di garanzia Anci Giovani.

Giuseppe Carpo, nato a Reggio Calabria il 16 Maggio 1986 è stato eletto lo scorso 28 Aprile 2019 come consigliere comunale nelle lista capeggiata dal Sindaco Giuseppe Briguglio che in data 13 Maggio lo ha nominato Assessore nella propria Giunta con delega tributi, patrimonio, ecologia ed ambiente, affari istituzionali, politiche europee e gemellaggi, politiche del centro storico e rapporti con le Università. Laureato in Economia Aziendale, politicamente vicino al Commissario Provinciale della Lega nonché Sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia.

“Sarà molto importante risolvere le problematiche e portare avanti tutte le idee innovative dei giovani amministratori, mi impegnerò al massimo per essere al servizio di tutti gli amministratori” ci ha dichiarato al termine dell’Assemblea il giovane Giuseppe Carpo.

“Ringrazio tutti gli amministratori in particolar modo il Commissario Provinciale della Lega nonché Sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia, i responsabili regionali enti locali della Lega Sicilia Orientale e Occidentale, l’Assessore di Catania Fabio Cantarella e il Consigliere di Palermo Igor Gelarda che mi hanno fortemente sostenuto ai fini di questo risultato e il consigliere Angelo Ciatto”.

L’Assemblea dei Giovani Amministratori dell’Anci Sicilia si è riunita per rinnovare i propri organi a Villa Niscemi, a Palermo. Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato 300 amministratori fra Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali e di Circoscrizione provenienti da tutta l’Isola, è stato eletto coordinatore di Anci Sicilia Giovani, Leonardo Spera, Sindaco di Contessa Entellina che sarà affiancato da un coordinamento con i rappresentanti delle nove provincie siciliane.

Nella Provincia di Messina eletti il Consigliere Comunale di Messina, Andrea Argento (Movimento Cinque Stelle) e l’Assessore di Mandanici Giuseppe Carpo (Lega Salvini).



[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio