24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Sport

Lunedi 18 Aprile a Taormina: Presentazione Atalanta Football CAMP 2016.

16-04-2016 09:54 - Sport
“Una settimana di calcio e divertimento” con gli allenatori del Settore Giovanile dell’Atalanta per ragazzi dai 7 ai 14 anni. Questo è possibile con le scuole calcio estive dell’Atalanta Football Camp 2016 con tappa anche in Sicilia, in modo particolare a Taormina da Lunedì 27 Giugno a Venerdi 1 Luglio e Catania da Lunedì 4 a Venerdì 8 Luglio.

L’Atalanta Football Camp sarà presentata Lunedì 18 Aprile alle ore 19.30 a Taormina, nei locali della Biblioteca Comuale. Farà gli onori di casa il Vice-Sindaco dott. Mario D’Agostino, oltre alla presenza dei responsabili dell’Atalanta Calcio ed il coordinatore CAMP per la Sicilia Clauadio Lucchini.
Il “Day Camp Taormina” si svolgerà sul green del Valerio Bacigalupo, mentre il “Day Camp Catania” presso i campi sportivi Playa Soccer di Viale Kennedy.

L´iniziativa e´ rivolta a tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni che avranno cosi´ la possibilita´ di sviluppare e migliorare le proprie abilita´ calcistiche. Un´occasione unica per chiunque fosse interessato, di passare una settimana di calcio e divertimento con gli allenatori del Settore Giovanile Atalanta. L´Atalanta B.C. ha sempre destinato risorse importanti per il sostegno e lo sviluppo del proprio Settore Giovanile favorendo la crescita di tanti calciatori che dopo aver fatto le trafile nelle squadre del vivaio hanno esordito in prima squadra.

Atalanta B.C. è la prima Società in Italia e l´ottava al mondo per calciatori in Serie A cresciuti nel proprio Settore Giovanile. La Società nerazzurra rinnova e rafforza il suo interesse nei confronti dei più giovani proponendo anche quest´ anno i FOOTBALL CAMP, Sotto la guida degli allenatori della società bergamasca, i giovani calciatori potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando.

I servizi offerti non si limitano all´ambito sportivo ma riguardano anche quello educativo, ricreativo, culturale.
Ecco cosa prevede la giornata tipo da Lunedi a Venerdi:
8.30 – 9.00: Arrivo al Camp
9.30: Allenamento.
12.30 – 15.00: pranzo e attività ricreative.
15.00: Allenamento
18.00 -18.30: fine giornata.

Ovviamente nella quota iscrizione è previsto un Kit abbigliamento Nike (2 maglie da allenamento, 2 pantaloncini da allenamento, 2 calzettoni da allenamento, 1 polo di rappresentanza, 1 pantaloncino di rappresentanza, 1 zaino con portascarpe, 1 cappellino).

Altro vantaggio per iscritti al CAMP 2016 la possibilità di poter assistere a tre partite casalinghe nel corso della stagione 2016/17 dell’Atalanta Calcio, oltre al Trofeo Bortolotti 2016. Il costo per prendere parte al Camp a Taormina o Catania per una settimana è di 255 Euro (1 figlio), 475 (due figli), 655 (tre figli). La quota di iscrizione comprende: assicurazione, pranzo e merenda, attività tecnica, attività ricreativa, pagella di valutazione finale, kit abbigliamento Atalanata Nike.

Per iscrizione o informazioni i referenti Camp sono: Sig.na Miriana (3498559989) e Sig. Claudio Lucchini (345 3330300).

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie