15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Il sogno del Team Scaletta svanisce ……sul green di Oliveri: la capolista vince 6-1

20-04-2016 22:37 - Sport
Non trova ostacoli la capolista, asfalta con un secco 6-1 le ambizioni di vertice del Team Scaltetta dopo la vittoria di una settimana fa ai danni del Città di S. Filippo faceva ben sperare in un risultato positivo, invece, è arrivata una sconfitta maturata nella ripresa, determinante l’episodio del rigore con la conseguente espulsione della Rizzo, oltre alla pesante assenza della Luttino. Infatti il primo tempo è stato equilibrato come una gara a scacchi, con entrambe le formazioni che colpiscono i pali, ma prima del riposo, le atlete di casa spezzano l’equilibrio con un gol della Marguccio.

La ripresa si apre con l’episodio che determina le sorti della gara: su un tiro libero in favore dell’Oliveri la sfera viene toccata con la mano da Melania Rizzo, per l’arbitro è rigore e cartellino rosso per la giocatrice jonica. Dal dischetto non sbaglia Melania Truglio che non lascia scampo ad Arrigo. In pratica termina qui la gara del Team Scaletta che accusa il colpo, sbandamento che viene subito punito dal gol della solita Caterina Oliveri al rientro dopo la squalifica e di Sebastiana Mendolia per il 4-0. La reazione scalettese, nonostante la buona volontà, non arriva, ecco che ancora Oliveri porta il risultato sul 6-0. Il gol della bandiera per le ospiti è siglato da Angela Pino.


Risultati della Sesta Giornata di ritorno:

Gescal – Acquedolcese: 1-1

Città di S. Filippo del Mela – Monforte: 5-3

Real Rometta – Sporting Atene Messina: 4-1

Città di Oliveri – Team Scaletta: 6-1

Akron Savoca – Young People Power: 10-0

Riposa: Ludica Lipari

Gara di reupero: Sporting Atene Messina – Ludica Lipari: 1-4.

Classifica dopo la 17^ Giornata di Campionato:

Classifica: Città di Oliveri 43, Città di S. Filippo del Mela 39, Team Scaletta 37, Ludica Lipari 33 , Akron Savoca 22, Sporting Club Atene 18, Acquedolcese e Real Rometta 16, Monforte 15, Young People Power 6, Gescal 1

Gare da recuperare: Città di S. Filippo del Mela – Akron Savoca, Team Scaletta – Ludica Lipari (giocasi il 4 maggio 2016).

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account