13 Agosto 2020
news

La ditta 3Effe si aggiudica i lavori di riqualificazione del Centro Storico di Forza D´Agrò.

08-04-2014 09:01 - VALLE DELL´AGRO´
FORZA D´AGRO´- La ditta 3Effe srl di S. Teresa di Riva si è aggiudicata la gara con un ribasso del 29,7822 i lavori di riqualificazione del Centro Storico del Quartiere Pietrisciuti di Forza D´Agrò.

I lavori finanziati dall´Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e dello Spettacolo ammontano complessivamente a 248 mila euro. Alla gara oltre alla ditta aggiudicataria 3Effe Costruzioni hanno presentato relativa domanda di partecipazione la Forzaedile Costruzioni (seconda in graduatoria), di Forza D´Agrò con un ribasso del 30% , la General Costruzioni di Carmelo Palella di S. Teresa di Riva che ha offerto un ribaso del 35,68% e la Simper Srl di Trento il 15,19% sempre sull´importo a base d´asta. La ditta 3Effe come si legge nel verbale " si è impegnata in fase di offerta ad eseguire dei lavori di miglioramento a titolo gratuito...."

I lavori che saranno eseguiti: la fornitura e posa in opera di sistema di video sorveglianza completo, di una stazione di irrigazione completa, di conduttori in rame, apparecchi di illuminazione per lampada SAP 250, oltre ala formazione di pista cantiere.Il tutto fa parte integrante del contratto di appalto per una somma prevista di circa 10 mila euro.


TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio