29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Attualità

La Guardia di Finanza indice un concorso per 237 allievi marescialli: da quest´anno domande solo online

27-02-2014 21:45 - Attualità
La Guardia di Finanza ha indetto un bando di concorso, per esami, per l´ammissione di 237 allievi marescialli per l´anno accademico 2014-2015.

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it - area concorsi Online, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 20 marzo; le istanze compilate secondo la predetta procedura informatica saranno stampate a cura del Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza e sottoscritte dai candidati all´atto della presentazione per l´effettuazione della prova preliminare.

Solo in caso di avaria del sistema informatico o di indisponibilità di un collegamento internet, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il previsto modello disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonche sul sito www.gdf.gov.it e inviata, firmata per esteso dal concorrente, a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al Centro Reclutamento della Guardia di Finanza di Roma.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio