26 Ottobre 2020
news

La Croce Rossa italiana a S. Teresa di Riva: domani la presentazione a Villa Ragno.

15-03-2014 09:00 - S. TERESA DI RIVA
Domenica 16 Marzo 2014 alle ore 16.00 sarà una data storica per la cittadina santateresina, non solo ma per l´intero comprensorio della Valle dell´Agrò, nei locali di Villa Ragno sarà presentato ufficialmente il Comitato della Croce Rossa di S. Teresa di Riva.

Un´iniziativa che parte da un gruppo di volontari che vede nella persona del dott. Antonio Gussio il Presidente della locale sezione della Croce Rossa il promotore che ha avuto subito il supporto del Presidente Provinciale Grazia Costa. Chi vuole sposare la causa della Croce Rossa di S. Teresa, di impegnarsi nel sociale come volontario, sarà ben accolto dai promotori della locale sezione di S. Teresa di Riva.

Domani nei locali di Villa Ragno sarà fatta la presentazione ufficiale della nascita del CIR, incontro in cui saranno illustrati i programmi, ma soprattutto di quelli che sono i compiti del volontario della Croce Rossa. Nel corso della riunione di domani verrà fatto un corso consistente in due parti: una teorica ed una pratica.

Domani la presentazione, ma la Croce Rossa santateresina è già attiva sul territorio, infatti nel mese scorso è stata firmata una convenzione tra il Comune di S. Teresa e la Croce Rossa Italiana inerente al servizio di assistenza per gli anziani della frazione di Misserio ogni Primo Giovedi del mese nel centro diurno. Per gli anziani di S. Teresa per i restanti Giovedi presso il Centro Diurno della cittadina santateresina.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio