15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI

Il Volo raddoppia al Teatro Antico anche il 21 luglio

06-07-2014 10:50 - SPETTACOLI
Una favola. Nessun´altra parola potrebbe fotografare meglio l´avventura di tre giovanissimi - Piero Barone (19), Ignazio Boschetto (18) e Gianluca Ginoble (17) - che hanno realizzato il loro sogno di diventare grandi cantanti e che oggi sono considerati, come nessun altro, non artisti italiani che hanno successo all´estero, ma artisti internazionali nati in Italia.

La loro straordinaria vocalità li ha condotti verso un´interminabile tournée che li ha visti cantare nei più grandi teatri e arene di Stati Uniti e Sud America. Hanno stregato tre generazioni di pubblico entusiasta registrando costanti sold-out. La stessa Barbra Streisand ne è rimasta talmente impressionata da volerli con lei in tredici concerti in USA e Canada, dando vita ad una serie di duetti che resterà nella storia della musica che dice di loro: Gianluca, Ignazio e Piero si sono fatti notare singolarmente nel 2009, all´età di soli quindici anni, nel programma televisivo Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici.

Grazie poi all´intuizione di Tony Renis e Michele Torpedine (già talent scout e manager di Zucchero, Bocelli, Giorgia, Antonacci) e alla collaborazione di Humberto Gatica per la produzione discografica, i giovanissimi sono diventati un trio delle meraviglie.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account