02 Dicembre 2022
news
Fabio Di Cara

Il Tribunale di Messina conferma alla carica di Sindaco - Fabio Di Cara. Rigettato il ricorso presentato per la sua decadenza.

24-03-2015 18:11 - VALLE DELL´AGRO´
Forza D'Agrò - "Manifesto ampia soddisfazione per il provvedimento del Tribunale di Messina, con il quale è stata confermata la mia legittima elezione a Sindaco di Forza d'Agrò: queste le prime parole a caldo del primo cittadino di Forza D'Agrò - Fabio Di Cara dopo la sentenza emessa dal Tribunale Civile di Messina collegio per le cause elettorali , ha rigettato il ricorso presentato dall'ex capogruppo di minoranza Nino Bianca per incompatibilità, chiedendo la decadenza.

Il ricorso porgeva le basi sul fatto che il primo cittadino Fabio Di Cara e Emanule Di Cara consigliere di maggioranza, in qualità di fratelli "non possono fare parte della Giunta o del Consiglio Comunale parenti o affini...".

Ringrazio gli avvocati Nino Gazzara e Salvatore Gentile per la difesa - continua il Sindaco Fabio Di Cara - ancora una volta, purtroppo va detto che a Forza d'Agrò c'è una classe politica, per fortuna in via di estinzione, formata da inetti e incapaci, i quali, oltre a non godere del favore popolare non conoscono le più elementari norme giuridiche. A questa classe politica di "dinosauri" dico solo che le elezioni si vincono con il consenso popolare e non a colpi di sentenze. E dico anche che la loro stagione politica è ormai inesorabilmente tramontata. Che ne siano consapevoli


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie