24 Ottobre 2020
news

Il Prefetto riceve il presidente dell´Associazione "Donare è Vita" Corrado Lazzara.

12-06-2015 01:29 - News MESSINA e PROVINCIA
E´ stato ricevuto nella mattinata odierna dal Prefetto Dott. Stefano TROTTA il Presidente dell´Associazione - Sezione Provinciale di Messina - "Donare è Vita" (Corrado Lazzara), Sig. Alessandro GAETANO che, nell´occasione, ha omaggiato il rappresentante del Governo della maglietta simbolo del predetto Sodalizio.

Nella circostanza il Dott. Trotta ha espresso nei confronti dell´ospite il suo apprezzamento e la piena condivisione per i lodevoli scopi perseguiti dall´Associazione auspicando, nel contempo, che ci sia da parte dell´opinione pubblica la giusta attenzione e sensibilità nei riguardi della problematica del trapianto di organi, ritenuta di notevole importanza sociale e particolarmente indicativa sotto il profilo della solidarietà umana.

Al termine del cordiale incontro il Prefetto ha acquisito la disponibilità da parte del Sig. Alessandro GAETANO di organizzare per il prossimo anno scolastico un incontro con i ragazzi delle scuole al fine di promuovere soprattutto fra i giovani la cultura della donazione.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio