15 Luglio 2020
news
Il Sindaco Cateno De Luca

Il Pd attacca.........De Luca sull´emergenze aule? Il primo cittadino risponde ........."hanno governato il paese.....ma non hanno fatto nulla...."

27-03-2014 21:25 - S. TERESA DI RIVA
"In merito al comunicato del PD desidero fare questa breve riflessione:

"Se oggi è scoppiata l´emergenza per la mancanza di aule, ciò è dovuto alla miopia di chi ha governato negli anni scorsi e sicuramente il PD è stato sempre presente tra le forze di maggioranza arrivando ad esprimere persino il vicesindaco.
Ringraziamo il PD per i suggerimenti ma ne facciamo ben volentieri a meno visto che quando hanno governato, non hanno fatto nulla di tutto ciò che oggi suggeriscono.

In merito all´edilizia scolastica posso confermare che per la prima volta la provincia regionale si è occupata concretamente del problema dei licei cittadini e grazie a questa amministrazione si sta partecipando al bando regionale con un progetto esecutivo di circa 7 milioni di euro. Per non dimenticare la palestra dei licei che venne chiusa nell´assordante silenzio della precedente amministrazione, che non chiese neanche un minimo di indagine sulla struttura la quale, si scopre oggi, necessita solo interventi di manutenzione da noi già previsti.

Per quanto riguarda invece la scuola L.Petri, se il progetto redatto dalla precedente amministrazione e dal PD rasenta la falsità aggravando la sicurezza degli studenti (chi sono i veri superficiali???) non è colpa mia ma dei soliti parolai che hanno dettato legge negli ultimi dieci anni. Noi abbiamo predisposto un progetto esecutivo di circa 1.8 milioni di euro ( e non di 259 mila euro !!!) e stiamo partecipando al bando regionale .

Abbiamo inviato a RENZI il progetto della scuola L. Petri: visto che è il vostro segretario di partito raccomandatene il finanziamento almeno per cancellare in parte il grave danno che la vostra presenza nelle istituzioni ha causato alla nostra comunità della quale confermate la vostra totale estraneità perché vivete un altro film quello delle chiacchiere e non quello dei problemi e dei fatti".

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account