03 Giugno 2020
news

Francavilla di Sicilia - Il giovane Alessandro Treffiletti eletto nel Comitato Regionale della Croce Rossa Italiana.

22-04-2020 16:06 - VALLE DELL'ALCANTARA
E’ di Francavilla di Sicilia, il neo rappresentante giovanile e Vicepresidente della Croce Rossa Italiana Comitato Regionale della Sicilia.

Si tratta di Alessandro Treffiletti nelle elezioni online di Domenica 19 Aprile 2020 per il rinnovo del Consiglio della Cri della Sicilia è stato eletto con il supporto dei consiglieri giovani Sicilia che hanno sfiorato il 90% dell’affluenza, insieme a Luigi Corsaro, Dario Bagnato, Alessandra Bellavia e Maria Concetta Falletta.

Appena eletto, il suo primo pensiero è andato a Erica Milone “grazie per il tuo lavoro svolto per la nostra isola e sono onorato di ricevere da te il testimone”, ringraziamenti anche per la sua “Croce Rossa Unità Territoriale Francavilla Sicilia” dove ha iniziato il suo percorso a fine 2017 “ha aumentato sempre più la mia consapevolezza – ha dichiarato il giovane Trefilletti – di cosa voglia dire essere e fare CRI e che soprattutto si parte dai principi e dal buon senso".

"Ringrazio quanti mi hanno permesso di gettare le basi per questa nuova esperienza, mi attiverò subito, non dimenticando che la croce rossa in questo momento di difficoltà sta dimostrando di essere un punto di riferimento per molti."

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account