29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Domenica 6 Marzo, l´Astamura S. Teresa al Palanebiolo "2^ Little womens day stecco gelato".

03-03-2016 17:04 - Sport
Domenica 6 marzo alle ore 9,30 al Palanebiolo di Messina avrà luogo la seconda edizione del “LITTLE WOMEN’S DAY STECCO GELATO” la festa riservata alle bambine dei centri minibasket di Messina e provincia organizzata dall’Amatori Basket Messina di Mario Maggio e dalla P.C.R. Messina di Cristina Correnti.

La festa, che l’anno scorso si è svolta in provincia, quest’anno si svolgerà al Palanebiolo di Messina grazie alla collaborazione con i dirigenti del CUS Unime Nino Micali e PierLuigi Mollica.

Hanno confermato già la loro partecipazione, i centri cittadini: Amatori Basket Messina, Basket school, CUS Unime, Pol.Castanea, Basket Minutoli, Pol.San Matteo, Basket Lions, Life, P.C.R. e Planet Basket.

Per la provincia presenzieranno i centri: Alias Barcellona, Astamura Santa Teresa di Riva, Basket Eolie, Cocuzza San Filippo del Mela, Svincolatini Milazzo. Il Minibasket rosa messinese cresce di mese in mese e infatti quest’anno sarà ancora maggiore la partecipazione delle mini cestiste grazie al lavoro che i vari istruttori svolgono quotidianamente nei loro centri di Messina e provincia.

Questa festa sara l’occasione per festeggiare, in prossimità dell’8 marzo, tutte le “piccole donne” del Minibasket.

E non solo Minibasket: ai momenti di gioco si alterneranno balli con i personaggi dell’animazione e, grazie alla collaborazione di tanti imprenditori messinesi, le bambine saranno omaggiate di una t-shirt, di dolcetti e delle caratteristiche mimose.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio