29 Maggio 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Calcio in lutto: Ci lascia l'ex Presidente del S. Alessio Calcio, Antonino De Gaetano.

25-03-2020 13:23 - Sport
Gli sportivi della riviera jonica e i tifosi della Pol. S. Alessio club calcistico della cittadina del Capo sono vicini in questo momento particolare, anche la redazione di www.corrierejonico.it si stringono al dolore dei familiari, alla moglie Anna, ai figli Giuseppe, Santino e Dominga per la dipartita del proprio caro Antonino De Gaetano (85 anni) che è stato il secondo Presidente della storia del blasonato sodalizio alessese nato nella stagione sportiva 1975.

Antonino De Gaetano ha guidato la Polisportiva S. Alessio per tre stagioni dal 1986 al 1989 subentrando a Santino Carnabuci, per cederla a Biagio Carota. Sotto la sua Presidenza, il S. Alessio ha disputato tre campionati di Seconda Categoria, all'insegna nella valorizzazione di giovani del paese, stagione 86-87 (quinto posto), stagione successiva (quarto posto), nell'ultima stagione 88-89 chiude il campionato in quinta posizione.

Oggi pomeriggio (Mercoledi 25 Marzo) nel sagrato della Chiesa Maria SS. Grazie, in osservanza del DPCM in emergenza coronavirus, sarà impartita la benedizione, subito dopo il “Presidente” farà il suo ultimo viaggio nel locale Cimitero.

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account