27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Talento femminile Ramona Muscarà nel Motoclub Centauromenium.

19-05-2020 15:38 - Sport
Letojanni - "Sono sempre stata appassionata di questo sport e sono consapevole che non sarà facile. Bisogna avere un talento speciale per uno sport speciale, dove dietro c’è allenamento, coraggio e passione per la moto. Io c'è la metterò tutta per non deludere nessuno, ma una cosa è certa voglio divertirmi e fare divertire”. Queste le parole della letojannese Ramona Zuccarà la prima ragazza che avvierà l'avventura nella sezione motocross del Motoclub Centauromenium della Città di Taormina.

Entusiasta del nuovo progetto di motocross il Presidente del Motoclub Centauromenium Salvatore Di Maria “con la ripresa delle attività che sono alle porte cerca di reagire positivamente dando energia e giovinezza grazie a Ramona, già tesserata del Motoclub da ben 4 anni. Nonostante la sua giovane età ben 15 anni, sono convinto che sarà una delle protagoniste del motocross femminile Siciliano”.

Una passione che ha trovato l’appoggio dei genitori: “Ringrazio i miei genitori per il regalo che mi hanno fatto e per avermi dato il permesso di fare questo sport, le mie sorelle che mi supportano e inoltre voglio ringraziare anche il presidente per la fiducia che ha in me. Spero tanto di arrivare al più presto possibile a fare parte del gruppo talenti azzurri della Federazione Motociclistica Italiana, ed essere pronta per un titolo mondiale."

Non sta nella pelle il Presidente Salvatore Di Maria: “ A breve dopo che farà le visite mediche che prevede il regolamento per avere la licenza ad iscriversi ai campionati necessari potrà cominciare la sua avventura”.

Cinque aggettivi per descrivere Ramona? talento, passione, gesto tecnico, sacrificio e sfida. Proprio per questo credo che sentiremo presto parlare di lei. Intanto le auguriamo buona fortuna e di avere tutto il successo che sogna. Oggi pronti alla ripresa dopo il blocco totale Covid19 e bello sentire queste belle notizie piene di grandi ambizioni e di tanta energia”.


TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio