11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Sport
Il presidente Salvo Soraci e l´allenatore Fernando Centonze

B/1 - Andrea Calabrò firma per la Siciliana Maceri Volley Letojanni.

17-08-2016 12:57 - Sport
Cinque acquisti già effettuati, che alzeranno la qualità dell´organico, e altri possibili arrivi entro il mese di ottobre.

La Siciliana Maceri Volley Letojanni (serie B, girone I), impegnata dal prossimo 5 settembre nella preparazione atletica in vista dell´inizio del campionato di pallavolo di serie B, non si fermerà di certo all´operazione di mercato che ha portato nelle scorse ore il centrale calabrese Andrea Calabrò in riva allo Jonio. Dopo le firme di Stefano Remo (anch´egli centrale), di Kevin Barbera (opposto), di Ennio Scollo (martello ricettore) e di Giuseppe Caravello (universale), la società letojannese ha infatti concluso la trattativa, assicurandosi per la prossima annata le prestazioni del classe 1983, lo scorso anno in forza alla Conad Lamezia.

Ma non ha ancora distolto lo sguardo dalla campagna di rafforzamento, visto che, dopo Calabrò, il direttore generale del sodalizio jonico Mauro Soraci ha fatto sapere che l´intenzione sarà quella di acquistare almeno un ulteriore martello ricettore. Un giocatore che abbia, però, le giuste motivazioni per affrontare un torneo che - stando a quanto dichiarato dai vertici societari - sarà molto equilibrato e con un tasso tecnico superiore rispetto a quello dell´annata 2015/2016. Per questo motivo i messinesi hanno deciso di puntare proprio su elementi come Calabrò che si è detto già entusiasta di iniziare la sua nuova avventura in terra sicula e di ottenere gli obiettivi prefissati dal tecnico Fernando Centonze: ovvero di disputare un campionato tranquillo e guadagnarsi la salvezza quanto prima possibile.

"Sono molto soddisfatto della scelta di venire a Letojanni e di dare il mio contributo ad una società seria ed ambiziosa - ha dichiarato lo stesso Calabrò nelle scorse ore -. Tra meno di un mese comincerà la preparazione e non vedo già l´ora di allenarmi". Un campionato che si prevede già combattuto e che per la Siciliana Maceri avrà inizio il 15 ottobre, quando Schifilliti e compagni faranno visita al Volley Valley Catania.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account