
Atletica Savoca del Presidente Manuela Trimarchi sul podio con le ragazze al campionato regionale.
06-10-2017 20:12 - Sport
Erano presenti i rappresentati di 19 sodalizi, provenienti dall´intera Sicilia, che si sono confrontati in varie specialità. Particolarmente soddisfatto per i risultati ottenuti Antonello Aliberti, nel doppio ruolo di presidente dell´Odysseus e tecnico dell´Atletica Savoca.

Erano presenti i rappresentati di 19 sodalizi, provenienti dall´intera Sicilia, che si sono confrontati in varie specialità. I colori messinesi sono stati difesi pure da: Atletica Villafranca, Duilia Barcellona, Indomita Torregrotta, Polisportiva Europa, Podistica Capo d´Orlando e Torrebianca.
Le competizioni sono cominciate con i 60 metri Ragazze, il vortex e l´alto Ragazzi, poi le prove si sono susseguite fino alle 4×100, che hanno completato il programma. Per quanto riguarda i Ragazzi, il successo è andato agli iblei della No al Doping e alla Droga, che hanno preceduto i coetanei di Siracusa Atletica, Odysseus e Duilia. Al femminile, doppietta aretusea con la Siracusa Atletica davanti alla Selene. Bronzo per l´Atletica Savoca.

Particolarmente soddisfatto per i risultati ottenuti Antonello Aliberti, nel doppio ruolo di presidente dell´Odysseus e tecnico dell´Atletica Savoca. (