20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Arrestato un spacciatore 25enne a Francavilla di Sicilia. In casa possedeva 135 grammi di marijuna.

18-12-2014 23:45 - Cronaca
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo, residente in quel comune, trovato in possesso di più di 150 grammi di marijuana.

25 enne nato Bologna ma domiciliato a Francavilla di Sicilia, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato e controllato dai militari della Stazione che da tempo ne seguivano i movimenti. La perquisizione personale ha consentito ai militari di rinvenire addosso al predetto due dosi di marijuana. La conferma alle ipotesi dei Carabinieri ha portato i militari ad estendere la perquisizione all' abitazione. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti ulteriori 3 gr della stessa sostanza, conservati in un involucro di carta stagnola e altri 18gr conservati in un barattolo di cartone.

Infine la scoperta sui generis fatta dai Carabinieri, 135 grammi di marijuana erano conservati in due contenitori in vetro in infusione con alcool; modalità poco diffusa, utilizzata per estrarre in soluzione alcolica il principio attivo.

L'arrestato è stato trattenuto per una notte nelle camere sicurezza della Compagnia Carabinieri di Taormina per essere poi condotto in tribunale per la direttissima dove il giudice ha convalidato l'arresto.

L'operazione conclusa dai Carabinieri è chiaro frutto di una presenza costante degli uomini della benemerita in tutti gli anfratti del territorio.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio