28 Marzo 2024
news

Ai nastri di partenza per la Prima Edizione del "Santa Teresa Show": dal 12 al 22 Giugno 2014

07-05-2014 12:15 - S. TERESA DI RIVA
Appuntamento dal 12 al 22 giugno, tutti i giorni dalle 18 alle 24, con l´artigianato di qualità ma non solo. Si potranno gustare tipicità gastronomiche e ci saranno 300 posti a sedere dove assistere agli spettacoli musicali ed un´area allestita dove tifare per gli Azzurri impegnati nel Mondiale.

Conto alla rovescia per la prima edizione del Santa Teresa Show, la fiera dell´artigianato e del commercio, in programma dal 12 al 22 giugno in Piazza Mercato. La manifestazione è organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move in collaborazione con l´Amministrazione Comunale di Santa Teresa mentre l´area commerciale è seguita da Francesco Sturniolo.

Una novità assoluta per la splendida riviera jonica, una fiera moderna all´interno di un grande spazio suddiviso in tre aree: quella espositiva con circa 80 stand, quella gastronomica con tipicità regionali e nazionali e dove sarà allestito uno spazio dedicato alla "Festa della Birra", da gustare comodamente seduti nei 300 posti a sedere previsti mentre si esibiscono le migliori band dell´area dello Stretto e, infine, un´ulteriore area allestita con tavoli e sedie dove verranno proiettate le partite degli Azzurri impegnati nei mondiali di calcio Brasile 2014.
L´artigianato di qualità sarà naturalmente il grande protagonista di questo evento di respiro internazionale. Sono tanti infatti i contatti con espositori esteri che solitamente partecipano a manifestazioni di caratura internazionale.

Buon gusto unito al divertimento, per dieci giorni non ci sarà tempo di annoiarsi al Santa Teresa Show. Ogni sera una partita, ogni sera una band, ma per ora ve ne anticipiamo solo una: il 14 giugno ad esibirsi per il pubblico ci saranno i "The Beatfour Sale", quattro ragazzi di Reggio Calabria che, con gli stessi abiti indossati dai ragazzi di Liverpool nelle loro esibizioni top, vi faranno rivivere un capitolo di storia della musica internazionale ereditata dai fantastici Beatles.

Le novità non finiscono qui, perciò, stay tuned, presto tutte le altre!

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie