14 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > Attualità

Tra lo svincolo di Taormina e Giardini Naxos, incidente tra un mezzo pesante e un'autovettua

09-06-2023 20:45 - Attualità
Incidente stradale lungo l'A18 Messina-Catania e autostrada bloccata. Un mezzo pesante operante nel settore trasporti e un'autovettura si sono scontrati tra lo svincolo Taormina e Giardini Naxos, in direzione Catania.

Sul posto sono subito giunte due ambulanze del 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale del Consorzio Autostrade Siciliane.

Il traffico è rimasto paralizzato, con lunghe code che si sono registrate per ore. La polizia stradale ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l'esatta dinamica dell'incidente, mentre il Cas ha cercato di gestire il traffico, in attesa delle operazioni di soccorso.

Quello sulla A18 è stato solo uno degli incidenti avvenuto oggi: un secondo, sempre in direzione Catania, si è verificato tra gli svincoli di Giarre e Acireale. In questo caso si sono ribaltate due auto e si sono create lunghe file. Sul posto sono giunte le ambulanze per prestare le cure ai due feriti che non avrebbero subito gravi conseguenze.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie