27 Maggio 2022
news

Giovanni Princiotta il nuovo responsabile Enti Locali di Fratelli d'Italia

05-05-2022 09:30 - News MESSINA e PROVINCIA
La nomina a Princiotta ufficializzata nei giorni scorsi direttamente dal coordinatore regionale della Sicilia di Fratelli d'Italia Salvo Pogliese. "Siamo certi che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata - si legge nella nota di nomina - svolgendo il tuo compito nell'interesse del partito e della sua crescita".

Una nomina, auspicata da tanti, che premia la competenza e l'attivismo che Giovanni Princiotta Cariddi, da sempre impegnato a far politica, e che sta a sottolineare la strategia politica di Fratelli d'Italia, in Sicilia, anche all'interno del partito, in un momento delicato di crescita e di consolidamento su territori. Soddisfatti di quanto ora formalizzato gli onorevoli Elvira Amata e Ella Bucalo.

Nuccio Ricciardello, anche lui impegnato nell'attività propulsiva del partito di Giorgia Meloni, tesa anche a costruire nuovi reti, ha commentato: "faccio i miei auguri di buon lavoro a Giovanni Princiotta per la nomina, ricevuta dal coordinatore regionale di Fratelli d'Italia. Grazie alla sua lunga e importante esperienza politica e amministrativa sono sicuro che svolgerà questo nuovo incarico nel migliore dei modi con la professionalità che lo contraddistingue."

In tanti appresa la notizia si sono aggiunti alla lista delle congratulazioni nei confronti del neo responsabile provinciale del comparto Enti Locali che diverrà certamente un asse operativo di collegamento tra la Regione e la Provincia Messina sempre come sottolinea lo stesso Princiotta" dalla parte delle amministrazioni comunali".

"Spero di essere sempre all'altezza della fiducia attestata oggi dai vertici di Fratelli d'Italia - ha commentato Giovanni Princiotta - e non nascondo che come movimento pensiamo, tra le varie iniziative, anche quella di dare vita ad un grande evento di formazione e qualificazione della classe dei giovani amministratori, che spazia anche nel mondo del saper comunicare, confidando nella partecipazione anche di Giorgia Meloni".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie