24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > FOOD & WINE NEWS

Giardini Naxos: Premio "Pizza Award" alla Federazione Italiana Pizzaioli, presieduta da Giuseppe Santoro

15-02-2024 16:59 - FOOD & WINE NEWS

Giardini Naxos - Riconoscimenti per la Federazione Italiana Pizzaioli, presieduta da Giuseppe Santoro originario di Giardini Naxos.

Una rappresentanza della Fip, è stata premiata a Diamante, in Calabria, durante l’annuale “Pizza Award”, manifestazione voluta e promossa dal presidente, Francesco Matellicani del “Movimento Italiano pizzaioli”. Il presidente Santoro, al momento fuori sede per importanti impegni lavorativi, si è, comunque, congratulato con il team che visto premiati: il socio Massimo Solenni, il segretario Fip Corrado Bombaci e il componente del direttivo nazionale Fip Gianluca Sozubir.

Al rientro a Giardini, i premiati si sono subito messi a lavoro, in vista di “Pizza senza frontiere” evento che avrà luogo a Rimini. Nell’occasione, sempre in rappresentanza della “Fip” saranno coinvolti in diverse gare in cui si confronteranno diversi pizzaioli provenienti dai 5 continenti.

“L’obiettivo quest’anno, ha dichiarato il presidente Fip Giuseppe Santoro, è quello di promuovere il territorio con prodotti locali, il team vedrà anche i componenti provenienti dall’estero, Nord e Centro Italia radunarsi a Rimini, non ci resta che augurare il meglio”

In foto: Massimo Solenni, Corrado Bombaci, Francesco Matellicani (organizzatore e Presidente Movimento Italiano pizzaioli) e Gianluca Sozubir (noto pizzaiolo di Giardini Naxos)
.

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie