13 Aprile 2021
news

Asp Palermo, concorso per medici, psicologi, biologi. Contratto a tempo pieno e indeterminato

23-03-2021 16:41 - Concorsi Pubblici
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti della Dirigenza Medica e sanitaria.

In particolare sono disponibili:
23 posti di Dirigente Psicologo di Psicoterapia;
3 posti di Dirigente Medico di Neuropsichiatria infantile;
12 posti di Dirigente Biologo di Patologia Clinica;
1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale;
1 posto di Dirigente Biologo di Scienza della alimentazione.

I candidati entro la data di scadenza per la presentazione delle domande devono essere in possesso dei requisiti seguenti: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; idoneità alle mansioni. L’accertamento della idoneità alle mansioni è effettuato dall’Azienda, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, ove necessario.

Per il profilo professionale di Dirigente Medico sono richieste inoltre: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso.

Per il profilo professionale di Dirigente Psicologo di psicoterapia: laurea magistrale in psicologia (classe LM 51) o laurea specialistica in Psicologia (Classe 58/S) ovvero laurea del vecchio ordinamento in psicologia o laurea equipollente; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine; iscrizione all’albo dell’ordine degli psicologi.

Per il profilo di Dirigente Biologo di Patologia Clinica: diploma di laurea in Scienze biologiche (conseguito ai sensi del vecchio ordinamento) nonché le lauree equiparate; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine; iscrizione all’albo dell’ordine dei biologi salvo quanto previsto per gli specializzandi.

Per il Profilo di Dirigente Biologo di Scienza della alimentazione: diploma di laurea in Scienze biologiche (conseguito ai sensi del vecchio ordinamento) nonché le lauree equiparate; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine; iscrizione all’albo dell’ordine dei biologi salvo quanto previsto per gli specializzandi. Il bando si può consultare da qui.

Il termine per presentare le domande attraverso la procedura telematica prevista è il 5 aprile 2021. Per effettuare la registrazione




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio