26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI

Al Teatro Greco di Taormina la finale "Una ragazza per il Cinema"

09-09-2023 10:19 - SPETTACOLI
Nello scenario unico e suggestivo del Teatro Antico di Taormina, si svolgerà, il 10 settembre 2023, alle ore 21:00 la Finale Nazionale della 35esima Edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento di “Una Ragazza per il Cinema”.

Saranno Adriana Volpe e Beppe Convertini a condurre, con la consueta verve, la serata, caleidoscopio di sorrisi, emozioni, talenti e tanta bellezza. Madrina attesissima l’attrice Ornella Muti, splendida stella del Cinema che, grazie all’infaticabile impegno dei Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, brillerà sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, in occasione della Finale Nazionale del Premio. Con lei brilleranno anche le emozionate concorrenti, che sfileranno e danzeranno sulle straordinarie coreografie del grande Garrison Rochelle.

Presenti anche altri importanti Ospiti, quali il regista Giulio Manfredonia, Presidente di giuria della Finale Nazionale e la moglie Maria Rosaria Russo, nota attrice di cinema e tv.

Anche le aspettative dei più giovani saranno soddisfatte con la partecipazione alla Finale Nazionale del loro beniamino di “Amici”, LDA- Luca D’ Alessio, cantante e rapper, talentuosissimo, figlio di Gigi D’ Alessio.

Un dono per tutti anche il ritorno sul palcoscenico di Karima con la sua meravigliosa e calda voce di “Come in ogni ora”. Un momento dedicato alla comicità con Paolo Migone.

Una serata colma di grandi emozioni si avvicina sempre più e si preannuncia ancor più bella della Finalissima delle precedenti edizioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie